Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali
Home Notizie Corso di alta formazione specialistica “L’analisi socio-economica nel regolamento REACH” - Milano 9-11 Maggio 2017

Corso di alta formazione specialistica “L’analisi socio-economica nel regolamento REACH” - Milano 9-11 Maggio 2017

 

L’Helpdesk nazionale REACH istituito presso il Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale per la politica industriale, la competitività e le PMI  – Divisione IX – Industria di base, mobilità e manifattura avanzata, materie prime e materiali innovativi, in collaborazione con InnovhubSSI, Azienda Speciale della CCIAA di Milano, e l’ENEA, organizza  il corso di alta formazione specialistica “L’analisi socio-economica nel regolamento REACH”. L’iniziativa ha l’obiettivo di sviluppare le competenze necessarie per affrontare la preparazione della valutazione di impatto sugli aspetti socio-economici legati alle decisioni di autorizzare e restringere la produzione, importazione e uso delle sostanze chimiche, come previsto dal Regolamento (CE) n.1907/2006 (REACH).

 

Il corso è pensato per coloro che sono coinvolti nella preparazione di domande di autorizzazione e restrizione quali, ad esempio, imprese, associazioni industriali, consulenti e enti pubblici.

 

Il corso si svolgerà a Milano dal 9 maggio (ore 14.00) all’11 maggio 2017 (ore 17.00). La partecipazione è gratuita. Si informa che una seconda edizione del corso si terrà dall’11 al 13 ottobre 2017 a Roma presso la sede centrale di ENEA. Maggiori dettagli a breve.

 

Programma

Modulo di iscrizione

Azioni sul documento