L'Helpdesk incontra le imprese

Prossimi incontri il 5 e il 16 dicembre a Roma o in videoconferenza.


Le imprese hanno la possibilità di richiedere un incontro individuale con gli esperti dell'Helpdesk REACH per discutere direttamente la soluzione a specifiche problematiche.

Gli incontri si svolgono a Roma presso la sede del Ministero dello Sviluppo Economico in via Molise 2 nella fascia oraria 10.00 - 14.00 con una frequenza di due volte al mese.

Dal mese di novembre 2019, laddove le aziende abbiamo particolari difficoltà a partecipare agli incontri fisici, è possibile svolgere l'incontro in videoconferenza.

Per richiedere l'incontro con gli esperti dell'Helpdesk REACH è necessario inoltrare un quesito dettagliato con la problematica che si  intende affrontare durante l'incontro attraverso la funzione "Invia un quesito", 10 giorni lavorativi prima della data previstra per l'incontro. Nel titolo del quesito o nel testo è necessario specificare che si tratta di un quesito da discutere durante l'open day del giorno "x".

Gli incontri si intenderanno confermati successivamente alla ricezione di apposita comunicazione dell'Helpdesk, in cui verrà fornita anche indicazione dell'orario.


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